Scaldaletto Webmarketpoint singolo e matrimoniale

scritto da fede il 26 Settembre 2018

Reviewed by:
Rating:
4
On 26 Settembre 2018
Last modified:27 Settembre 2018

Summary:

Non un prodotto di prima fascia ma il rapporto qualità/prezzo è praticamente imbattibile!

Oggi andiamo a presentare uno dei modelli di scaldaletto più venduti tra quelli attualmente in commercio, soprattutto grazie alla sorprendente qualità unita ad un prezzo bassissimo, lo scaldaletto Webmarketpoint è un vero gioiellino! Andiamo a scoprire il perchè.

scaldaletto-webmarketpoint

Scheda tecnica

  • 100% Poliestere
  • Dispositivo di Sicurezza
  • Made in China
  • Singolo (80×150) o Matrimoniale (140×160)
  • Doppio Comando a due temperature

Sicurezza

Non è affatto facile trovare un coprimaterasso termico con un serio dispositivo di sicurezza ad un prezzo così basso! Lo scaldaletto Webmarketpoint riesce a garantire la tua sicurezza, grazie ad un dispositivo di tutto rispetto anche se certamente non paragonabile a quello brevettato degli scaldasonno Imetec. I nostri lettori, tuttavia, non ci hanno segnalato alcun caso di malfunzionamento dovuto all’apparato elettrico.

Materiali e finiture

Lo scaldaletto Webmarketpoint è in poliestere al 100% e di sicuro non spicca per la raffinatezza delle rifiniture e dei materiali, ma tenendo bene a mente il prezzo, possiamo affermare che svolge il suo lavoro egregiamente ed i materiali non sono fastidiosi al tatto. Alcuni lettori ci hanno chiesto informazioni su eventuali odori strani dei materiali, possiamo confermare che in nessuno dei test effettuati abbiamo riscontrato un problema simile e nessuno di quelli che lo possiedono ce lo ha segnalato. Al contrario alcuni segnalano che la presenza delle serpentine riscaldanti in certi casi può dare un minimo di fastidio, soprattutto con lenzuola molto fine.

Praticità e Semplicità di utilizzo

Lo scaldaletto Webmarketpoint possiede tutte le principali caratteristiche che si possono desiderare in una coperta termica, addirittura il doppio comando permette facilmente di regolare la temperatura e contemporaneamente di gestire in modo del tutto autonomo le due metà della termocoperta. Se utilizzato correttamente in 15-20 minuti riesce a raggiungere la massima temperatura!

Pro

  • Avete visto il prezzo? Non c’è nulla nel mercato che fornisca tanto ad un prezzo così contenuto.
  • Dotazione di tutto rispetto: Gli “optional” di questo coprimaterasso elettrico fanno invidia a molti prodotti di fascia superiore
  • Due versioni: Lo scaldaletto singolo misura 80×150 cm mentre lo scaldaletto matrimoniale misura 140×160 cm
  • Doppio Comando: Nella versione matrimoniale, le due zone del letto sono completamente isolate e gestibili singolarmente

Contro

  • Dimensioni: Alcuni acquirenti si lamentano delle dimensioni non proprio ottimali del prodotto in versione matrimoniale, di poco inferiori alla dimensione di uno scaldaletto matrimoniale standard.
  • Serpentine: Alcuni segnalano che le serpentine danno un pò di fastidio
  • Made in China: Per qualcuno è un tasto dolente, quindi siamo costrette a segnalarlo chiaramente per evitarvi strane sorprese. Comunque ricordiamoci che molti prodotti in commercio, ben più blasonati, arrivano dalle stesse zone.

Acquista online

Matrimoniale:

Singolo:

Riepilogo

Se siete alla ricerca di un prodotto economico ma assolutamente efficace, l’avete trovato. Lo scaldaletto Webmarketpoint è forte di un rapporto qualità prezzo notevole e vi assicuriamo che chi lo utilizzerà sarà convinto di avere tra le lenzuola un prodotto di fascia sicuramente superiore

WebmarketPoint matrimoniale
Compra su Amazon

Non un prodotto di prima fascia ma il rapporto qualità/prezzo è praticamente imbattibile!

Tags: , , , ,

Scritto in: Coprimaterasso termici, Recensioni