Chi Siamo

scritto da gaia il 9 Novembre 2015

Ciao a tutti! Siete i benvenuti nel nostro blog di recensioni e consigli per l’acquisto del miglior scaldasonno. Siamo due sorelle, Gaia e Fede e l’intero scopo di questo blog è quello di condividere la nostra esperienza su come trovare la miglior coperta elettrica o coprimaterasso elettrico tra quelli disponibili in commercio. Siamo qui anche per aiutare a distinguere i migliori prodotti da quelli meno buoni. Questo blog è dedicato esclusivamente a cercare di rendere le vostre notti calde e riposanti, in tutta sicurezza.

letto-freddo

Sin da quando eravamo piccole bambine, prima che andassimo a dormire le nostre mamme ci scaldavano il letto con pesanti termocoperte a quadri: avere il letto caldo che ci aspettava era l’unica arma di convincimento che funzionava dato che non avevamo mai voglia di andare a dormire, rischiando ogni notte l’incendio e spendendo mezzo capitale di corrente elettrica.

Siamo cresciute ma la passione per il letto caldo al momento di andare a dormire non ci è passata, anzi… negli anni abbiamo avuto occasione di provare personalmente tanti tipi e marche di coperte termiche e scaldasonno da materasso. Siamo delle vere e proprie collezioniste di scaldasonno, ne abbiamo per la camera da letto, per il divano nel soggiorno, per i lettini dei bambini e per il campeggio.

plaid-riscaldabile

Abbiamo messo insieme le nostre esperienze e competenze: non tutti gli scaldasonno che abbiamo provato nelle nostre vite sono stati dei buoni acquisti, anzi, ci siamo imbattute in termo coperte scadenti che impiegavano ore a raggiungere la temperatura, scaldasonno che dopo pochi utilizzi hanno smesso di funzionare, altri che avevano misure non standard. Queste esperienze ci hanno convinto a creare questo blog e mettere a disposizione dei lettori i nostri consigli per acquistare il miglior scaldasonno.